Guestbook


JAULLEIXE_TOTAL.BLACK.GUESTBOOK

[se non sai cosa scrivere puoi attingere al Supercazzole Generator o comporre un palindromo]

19 risposte a Guestbook

  1. Anonimo ha detto:

    Ciaooooo Julie e Ale!!!!!
    approfittando di farvi un veloce saluto nel mitico guestbook…ho sbirciato un pò qua e là e….complimenti veramente per la “sardegna naturalista” !!!! foto da NATIONAL GEOGRAPHIC…..direi dovremo organizzare una gita naturalistica con tanti clik fotografici!!!!
    ah dimenticavo ho provato anke il sistema nostress ahahahaaha!!!!!!bacio

    • PiorieJeT ha detto:

      In nature we never see anything isolated, but everything in connection with something else which is before it, beside it, under it and over it.
      Johann Wolfgang von Goethe

  2. Anonimo ha detto:

    belin che spettacolo!!!! complimenti vivissimi per come è fatto tutto il blog!!! scrivi molto bene e soprattutto i contenuti sono molto interessanti e utili… foto splendide e spunti per ogni attività che fa parte della vita comune!!!! be che dire di più…io e la mia fida Dankessa trarremo consigli per la nostra vita comune… un abbraccione e a presto Danko 2 ;-)

  3. Vi ringrazio per la vostra gradita visita.Complimenti anche per il vostro blog e per i post.Difendere e rispettare la natura è un dovere di tutta l’umanità;ma purtroppo molti non si rendono conto che stiamo distruggendo il nostro pianeta.Saluti a presto

  4. Sofabino Hob ha detto:

    La supercazzola alla contorsionista: “Carmencita, amore mio, io sono un uomo d’affari blinda la supercazzola brematurata, ma una cosa d’assegni tapia tapioca, tapiocazzola pia dollari, sterline, allacciascarpa, scarpallaccia,
    dico albergo, ma tu?”

  5. Farnocchia ha detto:

    Ragazzi..parliamo d’affari: vi va un’intervista???
    (non sto scherzando..vorrei intervistarvi davvero per un giornale on-line nel quale collaboro)
    Fatemi sapere.
    cià!

  6. vasettodipandora ha detto:

    ciao, che bel blog luminoso, tornerò volentieri! :)

  7. ilmondovistodaquaggiu ha detto:

    ciao, dopo aver ricevuto finalmente il vostro pacchetto, gironzolo qui e su fb…
    cucciol81

  8. Diego ha detto:

    Complimenti per il blog, e grazie per la visita.
    Hari Om,
    Diego

  9. Maverick ha detto:

    Hi, you just came across my blogrolling….

  10. Sanju ha detto:

    nice name- JULIE+ALEX= JAULLEIXE :) thankz for comment in My blog..! Have a nice time.. And keep blogging :)
    And let nature be the goons source for ur blog too ;)
    :)
    -Sanju-
    :)

  11. delfino.88 ha detto:

    Ogni blusa coi gettoni di notte gioca sul bingo.

  12. guenda ha detto:

    ciao voi! :) sono una delle ringraziate,Guenda!
    Vi volevo chiedere un consiglio,un aiuto.A scuola di mio figlio si è organizzata una gita ad Oltremare di Riccione,delfinario e luogo con spettacoli di animali.Ho provato a protestare,ma unica su 200 alunni potete immaginare dove sia finita la mia protesta..dove posso trovare un po’ di supporto,qualcuno,un’ente che faccia da portavoce per magari scrivere una lettera di disappunto al dirigente scolastico,o dove io ossa trovare del materiale facilmente scaricabile e distribuibile da mostrare,per scoraggiare l’idea?
    Grazie :))))
    Un abbraccio,vi stimo molto.

    • Jaulleixe ha detto:

      Ciao Guenda,
      grazie del saluto e della fiducia. La questione è complessa in effetti e in base agli elementi che fornisci non è facile valutare quale sia il passo più prudente da fare, anche sul piano educativo. Non sappiamo l’età di tuo figlio ma, per quella che è la nostra conoscenza ed esperienza, più i bambini sono piccoli e più è raro vedere i risultati di un progetto educativo, anche intensivo, che non veda la condivisione profonda dei genitori o comunque delle figure educative principali. Questo per dire che se ci fosse da fare un’attività di sensibilizzazione, andrebbe, probabilmente, rivolta INNAZITUTTO agli adulti (genitori e docenti), eventualmente anche in forma indiretta (ad esempio con la “scusa” di stare accanto ai figli a fare un’attività per la quale è richiesta la presenza di un accompagnatore). La seconda cosa è la tempistica: un conto è, poniamo, muoversi da settembre in prevista delle gite di primavera, un conto è adesso. Quanto tempo hai davanti, dunque? L’idea di ricorrere alle associazioni in linea di massima non è male, l’utilità di fare scoppiare un “caso”, invece, dipende dal contesto specifico (in contesti estremamente conservatori ad esempio potresti passare solo per sensazionalista….). Comunque, il punto principale delle associazioni è che, nel loro operato micro, esse riflettono essenzialmente il territorio, oggi più che mai che il terzo settore è in crisi per le ragioni economiche che tutti conosciamo. Approfondiremo questo aspetto con esempi concreti, ma via messaggio privato, e cercheremo di farlo quanto prima. Alla fine, più che una risposta ti abbiamo posto degli altri interrogativi, ma speriamo che a loro modo ti siano stati utili… a presto dunque

  13. vasettodipandora ha detto:

    ehi, ciao, attendo con ansia i prossimi consigli! dove siete finiti? ;) ciao.

    • Jaulleixe ha detto:

      Hai ragione, siamo “spariti” e fatichiamo anche ad aggiornare il nostro stesso blog: ultimamente ci servirebbero giornate da 36 ore… :( Ma rimediamo subito ;)

  14. Teju ha detto:

    hi there, just stopped by to say a ‘hi’ to another fellwo nature & animal lover! Afterall, we are all birds of the same feather! loved the pic messages on the right side of your blog:)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...